CreepyPastaPokèmon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLegendShugo
     
    .

    User deleted


    Ecco una sezione dedicata completamente alle pokèpasta!

    PRIMA POKEPASTA
    «Ciao, sono Ashley e vi sto scrivendo da un ospedale psichiatrico. Vi vengo portata sempre, dopo essere svenuta. Ciò accade puntualmente dopo aver fatto una determinata azione: giocare a Pokémon Diamante. Dopo lo svenimento, non ricordo quasi niente di quello che è accaduto.. Ricordo solo che accendo il DS, faccio partire il software contenuto nella scheda, seleziono l'opzione "Continua gioco", entro nell'Antico Chateau e poi tutto nero.
    Vorrei tanto sapere ciò che mi succede prima di svenire, perciò scrivere qui tutto quello che succede prima di svenire per poi rileggerlo. Premetto che già so la trama del gioco, quindi userò i trucchi e non sto a dirveli perché probabilmente li conoscete.
    Accendo il gioco e mi dirigo nella foresta di Evopoli, dove vi è l'antico Chateau ovvero il punto del gioco che ricordo. Vi entro, e noto con orrore e raccapriccio che gli sprite delle statue sono diversi dal solito: non sono più grigi argento, ma sono d'un grigio scuro e hanno un occhio rosso. E' un bug, penso. Mi avvicino alla statua dove solitamente quando si interagisce compare la finestra di dialogo su cui c'è scritto: "Sembra che brilli..." ma non è così.. Esce scritto: "Sembra che stia sanguinando..." ed improvvisamente sotto la base della statua, e di conseguenza sotto il mio pg, si crea un'enorme pozza di sangue. Tento di uscirci, con fatica, ma ci riesco. E' un altro bug, penso di nuovo. Ma poi mi viene in mente che non possono essere bug né uno scherzo da parte di qualche hacker dato che la cartuccia me la sono fatta comprare pochi giorni dopo il rilascio. Mi faccio coraggio e vado nella sala da pranzo dove di solito vi è il fantasma del maggiordomo ma esso non c'è. Esco da qui e salgo le scale che portano alle tre stanze in cui in una,c'è il quadro viola con gli occhi gialli che ti segue con lo sguardo e in un'altra c'è il fantasma della ragazzina. Il suo sprite è differente, sia fisicamente che caratterialmente. I suoi vestiti sono strappati ed una uno sguardo malvagio e malinconico allo stesso tempo. Al posto di scappare, mi viene incontro. Mi parla e mi esce una finestra di dialogo con su scritto: "After this battle you'll st...". Siccome la frase è incompleta non ho modo di tradurla. Si da inizio alla battaglia. Come Pokémon ha un Banette al livello 20.. Strano, nella regione di Sinnoh non ci sono Banette ma la cosa che più è strana è lo sprite: ha un chiodo molto grosso e lungo conficcato nell'occhio destro. Io mando in campo un Gengar al livello 50, essendo un pokémon spettro anche lui dovrei riuscire a sconfiggerlo,penso. La prima mossa spetta a lui, ma anche questo è strano dato che il livello del suo pokémon è inferiore a quello del mio. Con un solo colpo mi ha messo K.O. -fine-»
    Il giorno dopo la ragazzina viene trovata morta sul letto di ospedale, con la faccia sul quaderno, il ds spento e.. con un chiodo conficcato nell'occhio. Sul muro della stanza vengono trovate le seguenti parole "..ay with me forever." scritte con il sangue della ragazzina, e che collegate alla frase detta dal fantasma uscirebbe fuori: "After this battle you'll stay with me forever" che tradotto significherebbe: "Dopo questa battaglia tu starai con me per sempre".
    Si ringrazia -Luisa G. Per la Pokèpasta


    Edited by TheLegendShugo - 4/1/2013, 16:04
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2013, 13:29   28 views
  Share  
.